>> donazioni

Parole Filanti – Officina editoriale è attenta al territorio in cui vive ed è felice di poter sostenere iniziative educative e/o sociali a sfondo editoriale che possano contribuire a migliorare le condizioni di vita di bambini, adulti e categorie protette su tutto il territorio nazionale.

Per questo motivo abbiamo deciso di intercettare le necessità, le ambizioni e le aspirazioni di piccole grandi realtà del nostro Paese che da tempo si impegnano per rendere le nostre città luoghi migliori in cui vivere, leggere, crescere, giocare e condividere, e che si sono distinte per aver pensato a iniziative originali e altamente creative.

In questa pagina ti presentiamo i progetti socio-educativi che stiamo sostenendo in questo momento, perché le loro storie e le loro aspirazioni ci hanno colpito, fatto riflettere e sorridere.

Se vuoi aiutarci a sostenere queste realtà puoi inviarci un tuo contributo spontaneo via bonifico bancario o tramite PayPal (il sistema di pagamento online più sicuro al mondo): avremo cura di devolvere i proventi ricavati alle associazioni e ai progetti in questione, e non mancheremo di tenere aggiornati i nostri sostenitori con newsletter periodiche!

Associazione Fabula (Castilenti, TE)

Fabula è un’Associazione di promozione sociale, culturale e sportiva nata nel 2012 dall’intraprendenza di alcuni genitori di Castilenti, un piccolo paese di 4000 abitanti in Provincia di Teramo. Clicca sull’icona per saperne di più

contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega file

Infine, se desideri sostenere le iniziative di Parole Filanti – Officina editoriale e ne condividi gli ideali e gli obiettivi puoi esprimere il tuo apprezzamento con un’offerta a tua discrezione, secondo le stesse modalità.

Ti ringraziamo in anticipo per la tua partecipazione!

Back to Top