>> rappresentanza editoriale
La rappresentanza editoriale costituisce il passaggio finale di un percorso migliorativo che per mesi, passando spesso per l’editing, mette a stretto contatto aspirante autore e agenzia di servizi editoriali.
La nostra realtà si impegna a selezionare – previa lettura e valutazione dell’inedito e solo per le opere ritenute in assoluto più meritevoli – una lista di case editrici nazionali che risultino adatte ad accogliere tra le loro fila, per produzione e/o genere, il romanzo o il racconto in esame.
Ci occupiamo quindi a nome dell’autore di seguire e curare gratuitamente per lui tutte le fasi di intermediazione di questo lungo processo: dalla preparazione e dall’invio dei documenti tecnici relativi all’opera e ai recall, fino all’esame delle proposte di edizione eventualmente pervenute, così da sincerarci della loro spendibilità editoriale, commerciale e legale.
La nostra agenzia si rivolge solo a editori nazionali non a pagamento, in modo da garantire all’autore le opportunità di pubblicazione migliori e una distribuzione nazionale dell’opera in caso di selezione.
Il nostro compito è quello di operare scelte commerciali oculate, qualitativamente valide e soddisfacenti rispetto ai tuoi obiettivi, ma anche di tutelare la tua opera, la tua immagine e la proprietà intellettuale di ciò che hai creato, garantendoti sempre il massimo della trasparenza e della tranquillità.
Per maggiori informazioni su questo servizio contattaci al 393 9482208 o scrivi a info@parolefilanti.it